Comune di Olbia

Abbonamento a feed Comune di Olbia Comune di Olbia
Feed RSS delle ultime 6 notizie del sito www.comune.olbia.ot.it
Aggiornato: 29 min 42 sec fa

Eventi di Natale

Mer, 20/11/2019 - 16:07

«Ci prepariamo ad accogliere le festività proponendo un cartellone di eventi articolato e dedicato a tutte le età. La programmazione è frutto della stretta collaborazione con le associazioni culturali cittadine, risorsa preziosa in termini di idee, progetti e impegno, che vogliamo sempre più valorizzare e sostenere in ogni modo, sia attraverso i bandi che con contributi straordinari. Il nostro auspicio è che la comunità, anche grazie a questa iniziativa, n possa vivere al meglio lo spirito del Natale».

Questo è quanto dichiarato dall’assessore Sabrina Serra durante la conferenza stampa di oggi. Ricco di iniziative, dunque, il calendario che accompagnerà le festività: concerti, street show, eventi enogastronomici. Manifestazioni studiate per regalare momenti di intrattenimento a tutti i cittadini e non solo.

Categorie: Comune di Olbia

Capodanno 2020: Elisa sarà la star di Olbia

Mar, 19/11/2019 - 16:09

Prosegue l’Olbia dei grandi eventi ed un ruolo importantissimo rivestiranno i prossimi Festeggiamenti di Capodanno, appuntamento che da qualche anno registra un grande successo di pubblico e di consensi da parte degli operatori economici locali.

«Sulla scorta degli ottimi risultati seguiti ai concerti degli artisti “Maneskin”, “Mahmood e Subsonica” e “Jovanotti”, continuiamo a perseguire l’obiettivo rendere la nostra città un centro di attrazione permanente di flussi turistici nazionali, sia nei mesi estivi che nei periodi di bassa stagione, contribuendo così a consolidare l’immagine turistica di Olbia – afferma il sindaco Settimo Nizzi - .Per questo, abbiamo pensato di accogliere un grande concerto la notte di Capodanno: Elisa, artista la cui fama si spinge oltre i confini nazionali, ci accompagnerà nei festeggiamenti della notte di San Silvestro».

«Negli ultimi anni abbiamo avuto costanti conferme di come gli eventi portino benefici alla nostra città, nello specifico al tessuto economico e sociale – prosegue il primo cittadino - .Continuiamo a perseguire questa strada, senza per questo dimenticare le emergenze che sono gestite e trattate costantemente in modo specifico».

«Elisa torna ad Olbia dopo 15 anni e auspichiamo sarà un nuovo successo grazie anche alla risonanza che potrà avere sui Media regionali e nazionali – afferma l’assessore Marco Balata - .Subito dopo il concerto, il brindisi per i festeggiamenti per la fine del 2019 e l’arrivo del nuovo anno, saranno preceduti dal tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio, l’immancabile appuntamento tanto atteso dai cittadini olbiesi e non solo».

Categorie: Comune di Olbia

Museo Archeologico di Olbia

Sab, 16/11/2019 - 08:28

«Come espresso chiaramente nel documento dei Vigili del Fuoco, il Museo Archeologico possiede il Certificato di Prevenzione Incendi dal 9 agosto 2019, a seguito dei lavori effettuati negli ultimi 3 anni dall'Amministrazione Nizzi. Per questo ho immediatamente chiesto la revoca dell'ordinanza di chiusura - così si esprime il sindaco di Olbia in merito alla vicenda che riguarda gli spazi museali della città, e prosegue - .È stata nostra ferma intenzione far chiarezza da subito, in modo che riaprissero immediatamente i battenti di uno spazio di fondamentale importanza per la nostra città, non solo per le attività culturali, ma per tutto quello che rappresenta il nostro Museo».

«Non abbiamo tempo per le polemiche» conclude Nizzi.

La revoca all’ordinanza è arrivata a tempo di record, nella stessa giornata in cui era stata ordinata la chiusura. L’esposizione programmata ieri delle coppe del mondo conquistate dalla Nazionale di Calcio nel 1934, 1938, 1982 e 2006, oltre al trofeo del campionato europeo vinto nel 1968, è stata allestita presso il Palazzo Comunale di via Garibaldi. L’esposizione è stata realizzata a cura del Comitato regionale in occasione dei 60 anni della Figc dilettanti.

Categorie: Comune di Olbia

Deposito relativo alla variante urbanistica adottata con deliberazione del C.C. n. 95/2019

Gio, 14/11/2019 - 16:47

Avviso di deposito della deliberazione del C.C. n. 95 del 31/10/2019 avente per oggetto: - Esame osservazioni al progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di adeguamento della scuola di Putzolu, della viabilità, impianti sportivi e verde attrezzato. Adozione variante al PDF riclassificazione area da zona E agricola a zona Servizi.

Categorie: Comune di Olbia

Contributi alle scuole dell’infanzia non Statali Paritarie del territorio

Mar, 12/11/2019 - 10:41

Comunicato di pubblico interesse relativo all'apertura dei termini, dal 13.11.2019 al 27/11/2019, per la presentazione delle candidature da parte delle scuole dell'infanzia paritarie per essere inserite nel piano di ripartizione del contributo ai sensi del primo comma dell'art. 2 della l. r. 31/84.

Categorie: Comune di Olbia

Inaugurazione campo di atletica al parco Fausto Noce: Filippo Tortu ospite d’onore

Lun, 11/11/2019 - 15:34

«Siamo felici di comunicare che sabato 16 novembre alle ore 10.30 inaugureremo la pista di atletica al Parco Fausto Noce, un’opera di particolare pregio per l’impianto sportivo. Naturalmente l’evento è aperto a tutti i cittadini – afferma il sindaco Settimo Nizzi - .Siamo estremamente onorati di accogliere Filippo Tortu come ospite d’eccezione e lo ringraziamo per la disponibilità mostrata. Filippo è il nostro orgoglio e seguiamo i suoi successi col fiato sospeso, come i mondiali disputati a fine settembre a Doha, in Qatar».

L’atleta quest’estate ha già avuto modo di provare la pista per i suoi allenamenti e in quell’occasione aveva affermato: «Olbia è da sempre la pista dove mi alleno d’estate. Fin da quando ero bambino venivo qui e ho bellissimo ricordi. Qui ho preparato molte gare e torno sempre con grande piacere. Gli allenamenti vanno bene anche grazie alla disponibilità che mi ha mostrato il sindaco Nizzi mettendomi a disposizione la pista di atletica. Lo ringrazio molto! È bellissimo vedere da parte delle istituzioni questa attenzione allo sport!».

Filippo Tortu detiene il record italiano dei 100 mt piani, precedentemente appartenuto al leggendario Pietro Mennea, con il tempo di 9"99 ottenuto a Madrid il 22 giugno 2018.

Classe 1998, vanta un prezioso palmarès di prestigiosi successi e piazzamenti nei 100 e 200 mt piani nelle più importanti gare internazionali. Data la giovanissima età, è auspicabile per lui un futuro glorioso e ricco di trionfi.

Categorie: Comune di Olbia

Attivazione di Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa

Lun, 11/11/2019 - 12:38

Il Plus di Olbia, formato dai Comuni di Alà dei Sardi, Arzachena, Berchidda, Buddusò, Budoni, Golfo Aranci, La Maddalena, Loiri Porto San Paolo, Monti, Olbia, Oschiri, Padru, Palau, Sant’Antonio di Gallura, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Telti, gestisce gli interventi sociali in favore di persone e famiglie in condizione di fragilità.

Il Plus di Olbia è beneficiaria della Sovvenzione PON Inclusione e della Quota Servizi Fondo Povertà, per l’attivazione di progetti di inclusione attiva in favore dei nuclei familiari beneficiari di misure di contrasto alla povertà ( REI,nonché Reddito di Cittadinanza).

In particolare, la sovvenzione economica prevede una somma per l’attivazione di minimo 75 Tirocini di inclusione sociale e lavorativa estendibili ad un massimo di 100 , in caso di utilizzo di ulteriori risorse economiche ( ulteriori finanziamenti PON ,”Fondi povertà” etc. )

Al fine di dare piena attuazione agli obiettivi sopra indicati il Plus di Olbia ha sottoscritto un accordo operativo con ASPAL, Centro per l’impiego di Olbia e le Associazioni datoriali AGCI Gallura, Coldiretti Nord Sardegna, CONFAPI Sardegna, Confartigianato Imprese Gallura, CONFCOMMERCIO NORD SARDEGNA, Confcooperative, CNA, Confindustria Centro Nord Sardegna.

Con il presente Avviso, il Plus di Olbia intende selezionare, tra i beneficiari REI e del Reddito di cittadinanza, le persone che per bisogno economico e attitudine lavorativa intendano aderire ad un percorso di inclusione sociale e rafforzamento occupazionale.

Categorie: Comune di Olbia

Attivazione di corsi di formazione finalizzati all’inclusione sociale

Dom, 10/11/2019 - 15:47

Il Plus di Olbia, formato dai Comuni di Alà dei Sardi, Arzachena, Berchidda, Buddusò, Budoni, Golfo Aranci, La Maddalena, Loiri Porto San Paolo, Monti, Olbia, Oschiri, Padru, Palau, Sant’Antonio di Gallura, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Telti, gestisce gli interventi sociali in favore di persone e famiglie in condizione di fragilità.

Il Plus di Olbia è beneficiaria della Sovvenzione PON Inclusione e della Quota Servizi Fondo Povertà, per l’attivazione di progetti di inclusione attiva in favore dei nuclei familiari beneficiari di misure di contrasto alla povertà ( REI,nonché Reddito di Cittadinanza).

In particolare, la sovvenzione economica prevede una somma per l’attivazione di n. 3 corsi di formazione finalizzati all’ inclusione sociale e lavorativa per un numero complessivo di partecipanti pari a 38 cosi ripartiti:

  • 16 partecipanti corso per Operatore socio sanitario ( OSS) ;
  • 10 partecipanti corso “ Innesto e potatura”
  • 12 partecipanti corso di Sartoria

Con il presente Avviso, il Plus di Olbia intende selezionare, tra i beneficiari del REI e del Reddito di cittadinanza, le persone che per bisogno economico e attitudine lavorativa intendano aderite ad un percorso di inclusione sociale e rafforzamento occupazionale attraverso l’acquisizione di specifiche competenze professionali.

Categorie: Comune di Olbia

Edizione 2019 del nuovo censimento della popolazione e delle abitazioni nel Comune di Olbia. Parte la seconda fase.

Sab, 09/11/2019 - 13:29

Ad ottobre è partito il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che, dal 2018, è diventato annuale. Per la fase Areale, i rilevatori del Comune di Olbia saranno sul campo fino al 13 novembre per censire abitazioni e famiglie, con interviste personali.

«I rilevatori hanno già battuto il territorio ed intervistato tantissime famiglie ma alcune di esse sono abbastanza restie o diffidenti – afferma il Sindaco Settimo Nizzi – .Il censimento è fondamentale per determinare la popolazione legale del Comune e contare la popolazione del territorio. Fornisce i dati di base per intervenire efficacemente sulla soddisfazione dei bisogni delle famiglie, programmare e gestire i servizi sul territorio. È davvero importante che i concittadini collaborino in questo importante processo».

Per la fase da Lista, a partire dalla settimana prossima (anche se la fase è già attiva per la compilazione volontaria dai primi di Ottobre), ci sarà l’apporto sul campo dei rilevatori che andranno a contattare direttamente le famiglie campione, scelte dall’ISTAT.

Le famiglie avranno un ulteriore possibilità di censirsi fino al 13 di Dicembre la fase di auto-compilazione on-line.

Tutte le informazioni rilasciate dalle famiglie devono fare riferimento alla data del 6 ottobre 2019.

La partecipazione al Censimento è un obbligo di legge, la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione. Il censimento di chiuderà il 20 Dicembre.

Per ogni informazione e assistenza è possibile contattare:

Centro Comunale di Rilevazione (CCR): 0789/52266 - 52141 – 52291 – 52019, dal lunedi al venerdi, dalle 09:00 alle 13:00 e nelle giornate di lunedi e mercoledi dalle 16:00 alle 18:00

Numero Verde 800 188 802, attivo dal 1 ottobre al 20 dicembre, dalle ore 9 alle ore 21.

Categorie: Comune di Olbia

Mobilità attiva, progetto CYCLEWALK. Il Comune partecipa all’annuale riunione del Cycling Research Board nei Paesi Bassi.

Mer, 06/11/2019 - 16:23

Nell’ambito del progetto europeo CYCLEWALK, una delegazione del Comune di Olbia, comprendente il sindaco Settimo Nizzi, ha partecipato, il 29 e 30 ottobre, ad un incontro che si è tenuto a Delft, nei Paesi Bassi.

In particolare, il giorno 29 si è svolto un meeting tecnico che ha riguardato sia la verifica dello stato di avanzamento del progetto da parte di ogni partner, sia la preparazione alla conferenza del giorno successivo.

Il giorno 30 i partner sono stati ospitati nel corso dell’annuale riunione del CRB (Cycling Research Board) alla quale hanno partecipato docenti, ricercatori e studenti. All’interno della conferenza i partner hanno avuto la possibilità di presentare il progetto e raccogliere osservazioni dalla comunità scientifica. Il Comune di Olbia, insieme con la Regione del Burgenland e con l’azienda dei trasporti di Vilnius (Lituania), è stato chiamato ad esporre le esperienze maturate in questo processo di apprendimento.

A margine degli incontri tecnici, la Dutch Cycling Embassy ha accompagnato i presenti lungo i percorsi ciclabili della città.

Di particolare rilievo l’incontro con Chris Bruntlett, esperto di mobilità sostenibile di origine canadese e trasferitosi a Delft, autore del libro Building the Cycling City, in cui utilizza l’esempio dei Paesi Bassi per mostrare come una cultura volta alla ciclabilità rende la comunità più vivace e con una maggiore salute dei suoi cittadini. Molto istruttivo anche l’incontro con Herbert Tiemens, ingegnere della Dutch Cycling Embassy, ex assessore, prima alla Provincia e poi al Comune di Utrecht.

«La conferenza ha chiuso la prima parte del progetto che riguarda l’apprendimento finalizzato a migliorare le conoscenze relative alla mobilità sostenibile per rendere maggiormente fruibili le infrastrutture, come ad esempio le piste ciclabili, in corso di realizzazione. – afferma il sindaco Settimo Nizzi - La seconda parte del progetto parte adesso. Le conoscenze e le esperienze acquisite verranno messe in pratica con l’integrazione al Piano Urbano della Mobilità».

Link al progetto Cyclewalk:

www.interregeurope.eu/cyclewalk/

https://www.facebook.com/eucyclewalk/

https://twitter.com/eucyclewalk

Categorie: Comune di Olbia

Mobilità attiva, progetto CYCLEWALK. Il Comune partecipa all’annuale riunione del Cycling Research Board nei Paesi Bassi.

Mer, 06/11/2019 - 13:23

Nell’ambito del progetto europeo CYCLEWALK, una delegazione del Comune di Olbia, comprendente il sindaco Settimo Nizzi, ha partecipato, il 29 e 30 ottobre, ad un incontro che si è tenuto a Delft, nei Paesi Bassi.

In particolare, il giorno 29 si è svolto un meeting tecnico che ha riguardato sia la verifica dello stato di avanzamento del progetto da parte di ogni partner, sia la preparazione alla conferenza del giorno successivo.

Il giorno 30 i partner sono stati ospitati nel corso dell’annuale riunione del CRB (Cycling Research Board) alla quale hanno partecipato docenti, ricercatori e studenti. All’interno della conferenza i partner hanno avuto la possibilità di presentare il progetto e raccogliere osservazioni dalla comunità scientifica. Il Comune di Olbia, insieme con la Regione del Burgenland e con l’azienda dei trasporti di Vilnius (Lituania), è stato chiamato ad esporre le esperienze maturate in questo processo di apprendimento.

A margine degli incontri tecnici, la Dutch Cycling Embassy ha accompagnato i presenti lungo i percorsi ciclabili della città.

Di particolare rilievo l’incontro con Chris Bruntlett, esperto di mobilità sostenibile di origine canadese e trasferitosi a Delft, autore del libro Building the Cycling City, in cui utilizza l’esempio dei Paesi Bassi per mostrare come una cultura volta alla ciclabilità rende la comunità più vivace e con una maggiore salute dei suoi cittadini. Molto istruttivo anche l’incontro con Herbert Tiemens, ingegnere della Dutch Cycling Embassy, ex assessore, prima alla Provincia e poi al Comune di Utrecht.

«La conferenza ha chiuso la prima parte del progetto che riguarda l’apprendimento finalizzato a migliorare le conoscenze relative alla mobilità sostenibile per rendere maggiormente fruibili le infrastrutture, come ad esempio le piste ciclabili, in corso di realizzazione. – afferma il sindaco Settimo Nizzi - La seconda parte del progetto parte adesso. Le conoscenze e le esperienze acquisite verranno messe in pratica con l’integrazione al Piano Urbano della Mobilità».

Link al progetto Cyclewalk:

www.interregeurope.eu/cyclewalk/

https://www.facebook.com/eucyclewalk/

https://twitter.com/eucyclewalk

Categorie: Comune di Olbia

Interruzione flusso idrico in data 7 novembre a Murta Maria

Mar, 05/11/2019 - 18:53

Abbanoa ha comunicato al Comune di Olbia che, per consentire la posa in opera delle apparecchiature di misura delle portate, è necessario interrompere il flusso idrico dal serbatoio di Monte Freare verso il partitore di Vaccilleddi dalle ore 8.30 alle ore 15.00 di giovedì 7 novembre p.v.

Per quanto riguarda il Comune di Olbia, l’area interessata è quella di Murta Maria. Abbanoa precisa che le maestranze opereranno congiuntamente per limitare quanto più possibile il disagio recato alla popolazione.

A seguito delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento delle condotte, potrebbero verificarsi, al riavvio del flusso, transitori episodi di torbidità delle acque.

Categorie: Comune di Olbia

Raccolta candidature locazione a canone convenzionato n. 31 alloggi

Lun, 04/11/2019 - 12:15
Avviso per la raccolta di candidature locazione a canone convenzionato di n. 31 alloggi situati nel Comune di Olbia - Via del Castagno, 28

Il presente avviso è promosso da Torre SGR SPA in qualità di società di gestione del Fondo Immobiliare per l’Housing Sociale della Regione Sardegna. Oggetto del presente avviso è la raccolta di candidature per il progetto abitativo denominato “Olbia Social Housing” localizzato nel Comune di Olbia, via del Castagno 28.

L’avviso completo, comprensivo di allegati, è pubblicato sul sito internet www.sardegnasocialhousing.it. Il presente avviso ha validità dal 31/10/2019 al 30/11/2019.

Categorie: Comune di Olbia

Nuovi orari di apertura dei cimiteri

Sab, 26/10/2019 - 13:14

Da domenica 27 ottobre, con l’entrata in vigore dell’ora solare, ASCO continuerà a garantire l’apertura dei cimiteri di Olbia (Su Lizzu e Via Roma) anche durante l’ora di pranzo.

I cimiteri saranno aperti al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 domenica e festivi. Nei giorni dal 27 ottobre al 1 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, effettueranno orario continuato dalle 8.00 alle 17.00.

Per ogni ulteriore informazione, gli uffici ASCO siti nel cimitero di Su Lizzu sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. I numeri di telefono sono 0789/597038 e 391 4743296.

Categorie: Comune di Olbia

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse locazione immobili da destinare al progetto di “Abitare Assistito”

Ven, 25/10/2019 - 13:21

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona del Comune di Olbia, in esecuzione della Delibera di G.C. n 372 del 23/09/2019, intende avviare una ricerca di mercato allo scopo di individuare un immobile da condurre in locazione e da destinare al gruppo appartamento del progetto abitare assistito “Viviamo Insieme”.

Categorie: Comune di Olbia

BUONO LIBRI - A.S. 2019/2020

Mer, 23/10/2019 - 13:44

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott.ssa Sabrina Serra, rende noto che dal 24/10/2019 al 15/11/2019 sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al Diritto allo Studio 2019: Borsa di Studio Regionale, Buono Libri.

L’AVVISO e il modello di domanda sono disponibili presso:

  1. l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino sito in Via Dante n. 1, p.t.
  2. l’Ufficio Diritto allo Studio - Settore Cultura, Pubblica Istruzione e Sport Via Capoverde c/o Delta Center Zona Industriale II piano
  3. sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it Sezione NOTIZIE
  4. Informacittà del Comune di Obia – Molo Brin c/o Museo Archeologico.
Categorie: Comune di Olbia

Chiusura palazzo comunale di via Dante giovedì 31 ottobre per intervento di disinfestazione

Mer, 23/10/2019 - 12:03

Con l’ordinanza sindacale numero 54/2019, si è stabilita la chiusura del palazzo comunale di via Dante, 1 al fine di procedere all’intervento di disinfestazione. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 4 novembre.

Categorie: Comune di Olbia

Ordinanza di non potabilità dell’acqua nei quartieri Baratta e Isticadeddu

Mer, 23/10/2019 - 11:19

In seguito alla comunicazione trasmessa dalla Asl al Comune di Olbia che evidenzia che gli esiti degli esami delle acque analizzate non sono conformi ai parametri previsti per legge, il sindaco Settimo Nizzi, come prevede la normativa, ha emesso l’ordinanza di non potabilità.

L’ordinanza n. 55 prevede il divieto dell’utilizzo ai fini alimentari dell’acqua erogata nei quartieri Baratta e Isticadeddu. L’acqua attualmente non è ritenuta idonea come bevanda e per l’incorporazione negli alimenti quando rappresenta l’ingrediente principale (ad esempio per la preparazione di zuppe e minestre), mentre è consentito l’utilizzo per il lavaggio di verdure, ortaggi, frutta e per l’igiene della persona e della casa. Il divieto è valido fino alla comunicazione da parte della ASL n. 2 di Olbia dell’avvenuto ripristino delle condizioni di conformità dell’acqua erogata ai parametri di legge.

Categorie: Comune di Olbia

Borsa di studio nazionale - a.s. 2018/2019

Mar, 22/10/2019 - 13:04

Si rende noto agli interessati che con determina n.639 prot.n.8036 del 09/10/2019 la Regione Sardegna - Assessorato alla Pubblica Istruzione,beni culturali, informazione, spettacolo e sport - ha approvato la graduatoria definitiva regionale del bando in oggetto.

La graduatoria unica regionale definitiva elaborata in ordine crescente di ISEE (in base alla capienza dello stanziamento totale), ha riconosciuto il beneficio a  n.5674 studenti sardi e l’ultimo studente che è rientrato in graduatoria ha riportato un ISEE inferiore a € 7.073,68.

Gli studenti con ISEE superiore a tale valore, pur in possesso dei requisiti di accesso, non risultano in graduatoria e, pertanto, non saranno beneficiari della borsa di studio.

Categorie: Comune di Olbia

“LA FAMIGLIA CRESCE”: sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi – annualità 2019.

Lun, 21/10/2019 - 12:01

La Regione autonoma dalla Sardegna opera attivamente al fine di attuare interventi di supporto economico alle famiglie numerose.

Al fine di perseguire la suddetta finalità, la Regione nel riconoscere la centralità della famiglia quale elemento di sviluppo e risorsa per l’intera collettività, ha avviato una politica di interventi integrati per la tutela della famiglia in tutte le sue problematiche.

La Regione Sardegna con deliberazione di Giunta Regionale n. 39/41 del 03/10/2019, considerate le risorse ancora disponibili, ha deciso di ampliare la platea dei destinatari dell’intervento “La famiglia cresce” (con esclusione dei nuclei già percettori del contributo nell'anno 2019 in attuazione della Delib.G.R. n. 8/64 del 19 febbraio 2019), ammettendo al beneficio anche le famiglie con almeno tre figli, fiscalmente a carico (purché di età non superiore a 25 anni),  con un reddito ISEE non superiore a euro 30.000.

Attraverso l’Intervento “La famiglia cresce” si vuole garantire un utile supporto ai nuclei familiari numerosi in quanto maggiormente esposti al disagio e all’esclusione sociale.

Categorie: Comune di Olbia

Pagine