Festeggiamenti del Capodanno 2020 con Elisa.

Versione stampabileVersione stampabilePDF versionPDF version
Indirizzo: 
Molo Benedetto Brin, 07026, Olbia, SS, Italia
Data evento: 
31/12/2019 - 22:00

Prosegue l’Olbia dei grandi eventi ed un ruolo importantissimo rivestiranno i prossimi Festeggiamenti di Capodanno, appuntamento che da qualche anno registra un grande successo di pubblico e di consensi da parte degli operatori economici locali.

Ormai è ufficiale,  sarà Elisa la protagonista del capodanno 2020 ad Olbia. Il concerto avrà luogo, come consuetudine, al molo Brin e comincerà verso le 22:00. L'ingresso sarà completamente gratuito e finanziato dal comune di Olbia, a conferma dell'importanza che l'amministrazione della città gallurese da all'ultima notte dell'anno. A seguire si prevedono i fuochi d'artificio sul mare che alla mezzanotte accompagneranno il saluto al nuovo decennio.

«Sulla scorta degli ottimi risultati seguiti ai concerti degli artisti “Maneskin”, “Mahmood e Subsonica” e “Jovanotti”, continuiamo a perseguire l’obiettivo rendere la nostra città un centro di attrazione permanente di flussi turistici nazionali, sia nei mesi estivi che nei periodi di bassa stagione, contribuendo così a consolidare l’immagine turistica di Olbia – afferma il sindaco Settimo Nizzi - .Per questo, abbiamo pensato di accogliere un grande concerto la notte di Capodanno: Elisa, artista la cui fama si spinge oltre i confini nazionali, ci accompagnerà nei festeggiamenti della notte di San Silvestro».

«Elisa torna ad Olbia dopo 15 anni e auspichiamo sarà un nuovo successo grazie anche alla risonanza che potrà avere sui Media regionali e nazionali – afferma l’assessore Marco Balata - .Subito dopo il concerto, il brindisi per i festeggiamenti per la fine del 2019 e l’arrivo del nuovo anno, saranno preceduti dal tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio, l’immancabile appuntamento tanto atteso dai cittadini olbiesi e non solo».