Speciale Ognissanti. Arriva il Morti Morti Party!

Versione stampabileVersione stampabilePDF versionPDF version
Indirizzo: 
Piazza Crispi, 2, 07026 Olbia OT, Italia
Data evento: 
31/10/2015 - 15:30

L’Associazione amici del Carnevale Olbiese, con la collaborazione dei Commercianti di Piazza Crispi, in occasione del Ponte di Ognissanti e dei Morti, organizza la prima edizione del “Morti Morti Party”.

“Un occasione per non scordare le nostre tradizione, divertendosi”, fanno sapere  dall’Associazione con sede in via Torino, che nella giornata di sabato 31 ottobre 2015, dalle ore 15.30, allestirà in Piazza Crispi un “percorso fantastico” rivolto ai bambini con la rievocazione delle leggende della Sardegna, legate al tradizionale e atteso periodo dei “Morti Morti”.

Oltre al percorso interattivo, in Piazza Crispi sarà possibile giocare e ballare, mentre i bambini potranno sottoporsi al “pauroso truccabimbo”, assaporare croccanti mele stregate, fumanti caldarroste, assaggiare anche lo zucchero dei misteri e il torrone della paura.

E’ gradita la partecipazione dei bambini e adulti in maschera, per rendere ancora più suggestiva e divertente la festa, realizzata con la collaborazione dell’Associazione Deamater-OlbiaOff: per i piccoli in maschera sono previste delle sorprese.